Halloween a Norcia: Dolcetto, scherzetto e Happy Party per stregare il borgo
Martedì 29 ottobre, con due giorni di anticipo, celebriamo tutti insieme, grandi e piccoli, la festa più mostruosa dell’anno in un evento gratuito con musica, trucchi, dolcetti e a seguire balli latinoamericani e di gruppo. Appuntamento presso il Centro di Valorizzazione, a partire dalle ore 17. Ecco tutti i dettagli.
Happy Halloween Party a Norcia: musica, trucchi e dolcetti
Una comunità si vede nel momento del bisogno, ma anche quando c’è da festeggiare insieme. D’altronde sorridere è un’altra forma di mostrare i denti. Lo sappiamo bene noi nursini che abbiamo affrontato i momenti più difficili con grinta, ma senza mai perdere lo spirito necessario per affrontare al meglio le difficoltà degli ultimi anni. E proprio di spiriti stiamo parlando perché ci prepariamo per Halloween. La festa più paurosa dell’anno, nata negli Stati Uniti ma che oramai fa parte a pieno titolo delle ricorrenze italiane per divertirsi e svagarsi con gli amici.
Quest’anno (visto che noi stiamo avanti un po’ su tutto) festeggeremo Halloween con due giorni di anticipo, martedì 29 ottobre, con un evento ricco di sorprese organizzato da noi in collaborazione con la Scuola di ballo di Tamara e Marco, presso il Centro di Valorizzazione, dietro a La Castellina.
La festa, a ingresso gratuito e aperta a tutti, inizierà il pomeriggio, dalle 17.00. Ci sarà musica, giochi per bambini, truccatrici di mostri, una marea di caramelle e un ambiente happy pieno di divertimento. Più tardi, la serata proseguirà per i più grandi con musica latinoamericana e balli di gruppo. Insieme a Tamara e Marco della Scuola di ballo ci saranno anche Valentina, Stefano e Monia ad animare l’ambiente e sciogliere i bacini più rigidi.
Insomma, Halloween non è ancora arrivato ma noi a Norcia siamo già pronti a “fare la festa” a streghe, stregoni, vampiri e gargoyle.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!